Pe il secondo anno Fir Italia promuove gli incontri dedicati a showroom e punti vendita. Questi eventi hanno tutti una durata di mezza giornata e verteranno su un tema particolarmente attuale: “AMBIENTE BAGNO: impiantistica, tecnologie e materiali.”
Fir Italia – che da oltre 60 anni realizza rubinetterie di design per gli ambienti bagno e cucina – dopo il successo degli eventi/workshop organizzati nel 2018 nell’ambito del progetto Premium Partner, un mondo di opportunità riservate a showroom/rivenditori Fir Italia selezionati in base a criteri di vendita e di eccellenza, continua anche quest’anno a sostenerli in modo attivo e partecipe.
Tanti i vantaggi esclusivi dedicati ai punti vendita che entrano a far parte di questo programma speciale: cicli di formazione periodica, strumenti personalizzati di visual merchandising, account dedicati, campagne pubblicitarie integrate online/offline, eventi in-store, condizioni commerciali dedicate. Una metodologia di lavoro che Fir Italia ha studiato e avviato con orgoglio, per sostenere e gratificare l’impegno, la costanza e la fedeltà dei clienti partner.
Quattro nuovi incontri
Il primo di questi eventi si è tenuto il 6 maggio a Castel Mella (BS) da Idras, mentre il secondo sarà il 10 giugno nello Showroom AFIS a Piacenza. A seguire, in autunno, verrà organizzato un evento a Locate Triulzi (Mi) presso la Sanitaria Lodigiana e il quarto evento durante gli ultimi mesi dell’anno 2019. Questi eventi, firmati dal gruppo Clerici in collaborazione con Action Group, sono dedicati agli architetti, hanno tutti una durata di mezza giornata e verteranno su un tema particolarmente attuale: “AMBIENTE BAGNO: impiantistica, tecnologie e materiali.”
Il brand Fir Italia – che verrà rappresentato dallo studio Lucchesedesign (Francesco Lucchese, art director del brand) – racconterà tra i vari argomenti durante i workshop, The Outfit, la nuova ampia e completa gamma di finiture che hanno in comune un alto valore estetico e un’elevata durata nel tempo. Le finiture The Outfit sono realizzate con una tecnologia nuova e innovativa frutto di un mix di processi produttivi di avanguardia, denominata ASP – Advanced Superfinish Process, che assicura alto valore estetico, garantito dalla qualità dei trattamenti superficiali, non improntabilità sulle finiture opache e limitata improntabilità sulle finiture lucide e specchiate, elevata durata nel tempo comprovata dalla resistenza di oltre 1000 ore di test in nebbia salina.
Nuove finiture, ma non solo. Nei workshop l’aspetto della tecnologia sarà protagonista anche attraverso il sistema incasso universale FirUnico, un unico sistema incasso per tutte le soluzioni, per tutti i miscelatori incasso a parete, lavabo, doccia e termostatici, compatibile con oltre 100 prodotti di tutte le collezioni Fir Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere