
FIT rappresenta per il progettista una soluzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo particolarmente adatta alle esigenze del mondo contract e per progetti in fase di ristrutturazione.
Un tono minimalista e un perfetto connubio tra linee squadratee arrotondate caratterizza FIT, la nuova proposta di Fima Carlo Frattini, azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria. FIT, che verrà presentato al Cersaie, nasce dalla ricerca della semplicità formale e, come suggerisce il nome, è studiato per essere un vero e proprio prodotto passe-partout, versatile e trasversale in grado di dialogare con ogni ambiente bagno conferendo un senso di contemporaneità.
Purezza ed essenzialità delle geometrie sono i tratti distintivi di questo modello, definito da superfici piatte, che si declina nella grintosa versione nero opaco, nella lucida finitura cromo o nell’elegante bianco opaco. Un’estetica pulita ma dalla forte potenza espressiva, valorizzata da una canna dalla silhouette molto sottile. FIT rappresenta per il progettista una soluzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo particolarmente adatta alle esigenze del mondo contract e per progetti in fase di ristrutturazione.
Per soddisfare le differenti necessità del cliente finale, FIT è disponibile in una vasta varietà di modelli che includono il miscelatore lavabo declinato in 3 altezze, ben 6 versioni di miscelatore lavabo a parete e le soluzioni per doccia e vasca in abbinamento con la gamma completa di FIMA BOXES, i corpi da incasso by Fima Carlo Frattini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere