Giardino all'Italiana di Cristina Celestino si espande con il nuovo rivestimento Tivoli Tech
Fornace Brioni, l’azienda italiana a conduzione familiare che produce cotto a mano dal 1920, presenta la sua prima collezione Outdoor.
La collezione Giardino all’Italiana, disegnata da Cristina Celestino, che dal 2016 cura la direzione creativa dell’azienda, è concepita per “ridisegnare la natura” e svelare la capacità umana di plasmare i materiali naturali, ora pensati anche per gli spazi esterni.
Alla base di questa evoluzione si trova l’ambizioso progetto di rendere l’iconica collezione ancora più versatile: un prodotto che ha conquistato il cuore degli appassionati, diventando un simbolo di Fornace Brioni e uno dei prodotti più venduti di sempre.
Il rivestimento Tivoli, inizialmente progettato solo per uso interno, si trasforma per adattarsi a nuovi contesti. Ora progettato per resistere agli agenti atmosferici, diventa ideale per piscine, superfici esposte all’acqua e aree ad alto traffico come hotel e spazi pubblici. La versatilità del nuovo Tivoli Tech è evidente nella sua straordinaria resistenza agli urti e all’usura, garantendo una durata impeccabile. La nuova versione di Tivoli è realizzata in argilla tecnica colorata in pasta, permettendo un’estetica straordinaria e una resistenza eccezionale alle intemperie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere