Presso lo Swiss Corner, durante la kermesse del Fuorisalone, Geberit propone ai suoi visitatori di sperimentare dal vivo, con un'installazione interattiva le funzioni hi-tech del wc-bidet multifunzione AquaClean Tuma, disegnato da Christoph Behling!
Nell'ambito della Swiss Design Map, con l'evento in_fluens Hidden ways. Clean forms.con allestimento ideato da Sergio Brioschi, Geberit vuole ripercorrere e condividere con il pubblico le tappe della sua continua evoluzione che l'hanno resa uno degli ambasciatori più accreditati del design svizzero e, dopo l'acquisizione di Pozzi-Ginori, anche un indicatore delle tendenze di stile nella progettazione del bagno.
Presso lo Swiss Corner, i visitatori, progettisti e appassionati di design possono sperimentare dal vivo le funzionalità hi-tech dell'ultima versione del wc-bidet AquaClean Tuma e li suo Mera Comfort, i due modelli che completano la gamma dei wc bidet AquaClean.
La Swiss Design Map è un'iniziativa del Consolato generale di Svizzera che attraverso un percorso cittadino nel design elvetico vuole accompagnare i visitatori alla scoperta di realtà che contribuiscono alla storia e all’evoluzione del disegno industriale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere