Speciale Cersaie

Gattoni Rubinetteria protagonista al Cersaie 2016
 

Dal 26 al 30 settembre, a Bologna Fiere, nel contesto del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno, Gattoni Rubinetteria allestirà un grande spazio espositivo di 170 metri quadri, nel cuore della manifestazione, ovvero il Padiglione 21 stand A91 – B102.

Con un grande di 170mq stand all’interno del pad. 21, Gattoni Rubinetteria anche quest’anno sarà protagonista a Cersaie. Realizzato in collaborazione con Barberini Allestimenti, lo stand di Gattoni Rubinetteria sarà un esempio di eleganza e di sobrietà “Made in Italy”, con volumi essenziali e linee geometriche d’intonazione contemporanea, il tutto realizzato con tonalità calde, che renderanno ancora più accogliente l’ambiente. All’interno, le novità che l’azienda ha in serbo per i visitatori, saranno numerose, in quanto, oltre alle serie Color, già insignita della Special Mention del German Design Award 2016, e Color Cube, saranno presentate le ultime nate, tra cui Circle One, Circle Two, Color inox, e l’inedita collezione Ely disegnata dal Designer Marco Pisati. 
La cura per il design e l’attenzione alla funzionalità saranno, insieme all’ecosostenibilità, i punti di forza della partecipazione di Gattoni alla manifestazione bolognese.
L’azienda dedicherà infatti ampio spazio, oltre alla neonata serie H2OMIX 4000, miscelatore lavabo dotato di cartuccia economizzatrice con consumo di acqua calda solo a sinistra, alle soluzioni per la cucina, e tra queste le innovative linee unleaded (senza piombo).
Tra i modelli in mostra non mancheranno: Intersezione, Fly e Boomerang, che per la prima volta potranno essere apprezzate con finiture speciali ed innovative: dal raffinato oro rosa al dark nickel con leve color pastello intercambiabili e personalizzabili.