Dopo la partecipazione a fine giugno alla Maratona delle Dolomiti e la tappa a inizio settembre al Festival della Letteratura di Mantova, il Gruppo Geberit sponsorizza L'Eroica
Il Gruppo Geberit, protagonista europeo nel settore dei prodotti sanitari, continua il suo tour nelle più affascinanti manifestazioni culturali e sportive sul territorio italiano sponsorizzando L’Eroica, l’evento ciclistico fondato nel 1997 a Gaiole in Chianti, piccolo borgo nella provincia di Siena, che combina in modo unico percorsi impegnativi, magnifici paesaggi e ristori indimenticabili.
Dopo la partecipazione a fine giugno alla Maratona delle Dolomiti e la tappa a inizio settembre al Festival della Letteratura di Mantova, dal 28 settembre al 1° ottobre il marchio sarà presente come espositore alla gara ciclistica dal sapore vintage dal successo internazionale travolgente, con oltre 7.000 iscritti a numero chiuso in arrivo da tutto il mondo e le circa 15.000 persone che la prima domenica di ottobre rendono Gaiole in Chianti ancora più bella del solito. Un pubblico estremamente variegato, cui Geberit darà la possibilità di testare gli innovativi vasi bidet AquaClean, una gamma di prodotti che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard all’ambiente bagno e allo stile di vita quotidiano.
Con il claim “TOP-STOP: LA PAUSA PERFETTA”, il trailer Geberit AquaClean sarà presente all’interno del Villaggio Sponsor nei pressi del punto di partenza e arrivo della gara, cuore pulsante dell’evento sia per i partecipanti che per i visitatori che desiderano respirare l’atmosfera dell’Eroica, incontrare gli sponsor e scoprire le attività promozionali. Qui un elegante container su ruote ospiterà due lussuosi bagni al servizio del pubblico della manifestazione, che potrà così sperimentare il comfort e le molteplici funzioni di benessere del vaso bidet top di gamma, Geberit AquaClean Mera.
Con un design elegante e una tecnologia sofisticata, Geberit AquaClean Mera combina la tecnologia WhirlSpray e il risciacquo TurboFlush con molte altre funzioni comfort aggiuntive, come l’aspirazione dei cattivi odori, l’asciugatore ad aria calda, il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del coperchio del vaso tramite sensore d’avvicinamento e la luce d’ambiente in diversi colori, regolabili tramite telecomando, pannello di controllo o App.
L’ elegante vaso bidet Geberit AquaClean Sela ha immediatamente conquistato progettisti e consumatori finali grazie alla tecnologia integrata in un design raffinato dalle linee essenziali e pulite. Le funzioni di benessere includono la pulizia perfetta grazie all’esclusiva tecnologia brevettata WhirlSpray e il risciacquo silenzioso e accurato grazie alla tecnologia ottimizzata TurboFlush. Puro comfort, Sela è disponibile nella nuova versione in ceramica bianco opaco, che assicura un tocco soft al bagno.
Geberit AquaClean Tuma dona infine freschezza e comfort in ogni ambiente bagno e viene proposto nella versione completa con vaso bidet dotato di tecnologia Rimfree® o semplicemente come sedile dotato delle stesse funzioni da adattare ad un vaso pre-esistente: una soluzione pratica, comoda e igienica adatta sia per gli spazi residenziali che per la progettazione alberghiera e contract.
Il trailer sarà brandizzato con la nuova campagna Geberit My Confidence 2023, che propone uno storytelling e un testimonial dedicato ai 3 modelli della gamma AquaClean: Mick per la tecnologia sofisticata di Mera, Sue per la freschezza di Sela e Tim per il benessere e self-care di Tuma, perché ciascuno possa scoprire il modello più adatto alle proprie esigenze. Senza dimenticare il concetto di sostenibilità, assicurato dalla modalità stand-by con autospegnimento, dal risparmio idrico ed energetico (il getto di lavaggio si riscalda immediatamente) e dalla sostanziale riduzione nel consumo di carta igienica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere