Attualità

Geberit AquaClean partecipa alla Maratona delle Dolomiti

Geberit sarà presente come espositore presso il Maratona Village di San Leonardo in Badia

Il Gruppo Geberit prende parte alle 36a Maratona dles Dolomites, l’evento ciclistico di eccellenza che ogni anno attira in Alta Val Badia migliaia di sportivi a pedalare immersi nel silenzio e nello splendore di un paesaggio unico al mondo: le Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO.

Dal 29 giugno al 1° luglio, nei giorni che precedono la gara in programma per il 2 luglio, Geberit sarà presente come espositore presso il Maratona Village di San Leonardo in Badia, pensato per accogliere tutti i partecipanti per il ritiro dei pettorali e del kit di gara. Cuore pulsante, creativo e divertente della Maratona, sarà il luogo ideale per incontrarsi e divertirsi, per stare insieme e scoprire tutte le novità che riguardano il mondo della bici e non solo.

Con il claim “TOP-STOP: LA PAUSA PERFETTA”, il  trailer Geberit darà la possibilità di testare gli innovativi vasi bidet AquaClean, una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard all’ambiente bagno e allo stile di vita quotidiano.

Un elegante container su ruote dispone di due lussuosi bagni a servizio del pubblico della manifestazione, che potrà così sperimentare il comfort e le molteplici funzioni di benessere del vaso bidet top di gamma, Geberit AquaClean Mera, che aggiunge infatti all’esclusiva tecnologia WhirlSpray e al silenzioso risciacquo TurboFlush funzioni speciali come l’aspirazione odori, l’asciugatura ad aria calda, il riscaldamento del sedile e l’illuminazione d’ambiente regolabile tramite telecomando, pannello a parete o App.

Accanto a Mera, il modello di punta caratterizzato da un design elegante e una tecnologia sofisticata, completano la gamma Geberit AquaClean i modelli Sela dalle linee raffinate che si adattano ad ogni contesto con varie funzionalità, ora disponibile anche in bianco opaco, e Tuma, disponibile sia nella versione completa con tecnologia Rimfree® che semplicemente come sedile multifunzione da adattare ad un vaso pre-esistente, portando freschezza e comfort in ogni ambiente bagno.

Il trailer sarà brandizzato con la nuova campagna Geberit My Confidence 2023, che propone uno storytelling e un testimonial dedicato a ciascuno dei 3 modelli della gamma AquaClean: Mick per la tecnologia sofisticata di Mera, Sue per la freschezza di Sela e Tim per il benessere e self-care di Tuma.

Senza dimenticare il concetto di sostenibilità, assicurato trasversalmente nei diversi modelli dalla modalità stand-by con autospegnimento, dal  risparmio idrico ed energetico (il getto di lavaggio si riscalda immediatamente) e dalla sostanziale riduzione nel consumo di carta igienica.

Contesto fortemente sensibile alle novità e palcoscenico unico che coinvolge un pubblico attento al benessere del corpo e al rispetto dell’ambiente circostante, desideroso di vivere esperienze uniche che rimangano indelebili nella memoria, la Maratona delle Dolomiti èstato scelto dall’azienda come scenario ideale per presentare l’innovativo AquaClean, in cui confluiscono l’expertise consolidato nel campo della tecnologia sanitaria Geberit e le competenze nel design: un prodotto di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno.