Il Gruppo Geberit partecipa in qualità di sponsor a Festivaletteratura di Mantova, il primo festival internazionale della letteratura nato in Italia 27 anni fa e oggi uno degli appuntamenti culturali di riferimento per gli appassionati del mondo dei libri, con oltre 50.000 visitatori registrati alla scorsa edizione.
Dopo la presenza a fine giugno alla Maratona della Dolomiti, anche questo nuovo appuntamento rientra nel calendario di iniziative che coinvolgeranno Geberit sul territorio italiano nei prossimi mesi per presentare la propria offerta e suggerire nuovi stili di vita, innalzando il comfort quotidiano. Meta di un pubblico colto e curioso, desideroso di migliorare la propria qualità di vita in tutte le sue sfaccettature, il Festivaletteratura è stato infatti selezionato da Geberit come lo scenario ideale per far conoscere il vaso bidet AquaClean, un prodotto unico nel suo genere, di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno, offrendo al tempo stesso un servizio utile ai visitatori della manifestazione.
Dal 6 al 10 settembre, durante i 5 giorni di incontri dal vivo e in streaming con circa 300 tra scrittrici e scrittori, alla scoperta, conoscenza e valorizzazione dei luoghi più suggestivi della città virgiliana, Geberit sarà presente con il trailer AcquaClean in Piazza Lega Lombarda, chiamata dai mantovani Piazza Pallone: uno dei crocevia dei percorsi del Festival, che collega Piazza Sordello a Piazza Castello.
Con il claim “TOP-STOP: LA PAUSA PERFETTA”, il trailer Geberit, darà la possibilità ai visitatori del Festival di coccolarsi tra un appuntamento e l’altro testando gli innovativi vasi bidet AquaClean, una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard all’ambiente bagno e allo stile di vita quotidiano.
Si tratta di due lussuosi bagni riservati al pubblico della manifestazione, che potrà così sperimentare il comfort e le molteplici funzioni di benessere del vaso bidet top di gamma, Geberit AquaClean Mera, che aggiunge all’esclusiva tecnologia WhirlSpray e al silenzioso risciacquo TurboFlush funzioni speciali come l’aspirazione odori, l’asciugatura ad aria calda, il riscaldamento del sedile e l’illuminazione d’ambiente regolabile tramite telecomando, pannello a parete o App.
Accanto a Mera, il modello di punta caratterizzcato da un design elegante e una tecnologia sofisticata, completano infatti la gamma Geberit AquaClean i modelli Sela dalle linee raffinate che si adattano ad ogni contesto con varie funzionalità, ora disponibile anche in bianco opaco, e Tuma, disponibile sia nella versione completa con tecnologia Rimfree che semplicemente come sedile multifunzione da adattare ad un vaso pre-esistente, portando freschezza e comfort in ogni ambiente bagno, ampliando il target di riferimento del prodotto affinché ogni persona possa scegliere la soluzione più adatta a sé.
Il trailer sarà brandizzato con la nuova campagna Geberit My Confidence 2023, che propone uno storytelling e un testimonial dedicato a ciascuno dei 3 modelli della gamma AquaClean: Mick per la tecnologia sofisticata di Mera, Sue per la freschezza di Sela e Tim per il benessere e self-care di Tuma.
Senza dimenticare il concetto di sostenibilità, assicurato dalla modalità stand-by con autospegnimento, dal risparmio idrico ed energetico (il getto di lavaggio si riscalda immediatamente) e dalla sostanziale riduzione nel consumo di carta igienica.
Con la nuova presenza a Festivaletteratura di Mantova, Geberit testimonia il proprio interesse e il supporto alle manifestazioni sportive e culturali italiane più apprezzate e prestigiose dove benessere, cultura, attenzione all’ambiente e rispetto del patrimonio architettonico – valori chiave del Gruppo – sono in primo piano.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere