Geberit coinvolge La Pina e Diego in un nuovo progetto di comunicazione a integrazione della campagna pensato per vivere esclusivamente sui social e il web
Il Gruppo Geberit conferma anche per il 2022 la collaborazione con Orsola Branzi, in arte La Pina, arricchita di nuovi contenuti multimediali.
Una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice attenta alle novità e le tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni, per il secondo anno consecutivo la conduttrice viene scelta come portavoce ideale delle caratteristiche distintive di Geberit AquaClean, una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard in termini di comfort e igiene.
La visione comune sul benessere nel proprio ambiente domestico e l’attenzione sull’innovazione hanno spinto Geberit a continuare su tutti i canali la campagna istituzionale con il claim “E’ tutta un’altra musica”, dove la deejay siede sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean che si trasforma in un oggetto di stile.
In parallelo, sulla scia del successo dei contenuti digital, Geberit coinvolge La Pina per un nuovo progetto ad integrazione della campagna pensato per vivere esclusivamente sui social e il web: affiancata da Diego Passoni, con cui forma una coppia professionale tra le più amate, viene chiamata a raccontare con il tone of voice diretto e ironico che la contraddistingue la rivoluzione per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto, di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno.
Personaggi dall’anima poliedrica e dalla forte personalità, emblema di uno stile di vita contemporaneo attento alle innovazioni e all’espressione di sé, in una sorta di sit-com ambientata in un ambiente bagno Geberit La Pina e Diego vivranno scene di vita intima e quotidiana illustrando con la loro simpatia coinvolgente le principali caratteristiche di AquaClean: dall’aspirazione dei cattivi odori, al riscaldamento del sedile, dalla programmazione personalizzata attraverso App, al risparmio di tempo e all’igiene, fino all’ottimizzazione dello spazio, senza dimenticare l’unione armonica di design funzionale e tecnologia che identifica tutta la produzione del Gruppo.
Il primo teaser, on-air da fine marzo, sarà seguito da 6 episodi, accompagnati da numerose foto di backstage, sketch e mini-pillole, trasmessi periodicamente sui canali ufficiali di Geberit, La Pina e Diego e raccolti nella landing page del sito AquaClean dedicata alla campagna, per non perdersi neanche un episodio e scoprire come farsi coccolarsi dal comfort di questo prodotto anche in casa propria.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere