Da Paliano a Subiaco, visitando Alatri, Veroli Sora e Isoladel Liri, queste le tappe dell'iniziaiva promossa dall'azienda Grantour.
Sono stati percorsi 60 Km camminando da Subiaco all’Isola di Liri sulla via Benedicti per capire come gestire e organizzare al meglio il proprio lavoro attraverso un’esperienza fuori dai confini degli uffici aziendali.
Il gruppo della rete vendita dell’azienda Gran Tour Bagno è stata protagonista di questa iniziativa, ultima tappa del percorso di formazione composto da 6 giornate in aula e tre in outside che l’azienda di Paliano ha promosso per la rete commerciale Italia fortemente voluta da Gerardo Iamunno titolare dell’azienda e Alessandro Rorato direttore commerciale italia.
Da venerdì 10 aprile a lunedì 13 aprile il gruppo della rete vendita, proveniente da tutta la penisola, ha avuto la possibilità di visitare la cittadina di Subiaco e le sue località sacre: il Sacro Speco, Santa Scolastica e la Rocca dei Borgia ed ascolatre la storia di san Benedetto. Poi la visita alla Certosa di Trisulti a Collepardo per arrivare fino a Veroli.Qui visita alla Basilica Casamari per poi proseguire fino all’Isola di Liri per ammirare le magnifiche cascate al centro della città. Poi ancora ad Alatri. “Siamo riusciti a fare qualcosa che sulla carta era per noi impossibile, invogliati dal bel tempo e dalla natura che ci ha fatto raggiungere l’obiettivo, perchè siamo riusciti a farli uscire fuori ed a far capire che l’impossibile non esiste, sta soltanto nella nostra testa” così Gerardo Iamunno sottolinea il successo dell’iniziativa e il raggiungimento dell’obiettivo evidenziando quanto il principio di San Benedetto “Ora et Labora” sia sempre più attuale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere