GROHE Cubeo è la nuova linea di rubinetteria dall’insolito dal design soft square, minimale e con angoli smussati, che si adatta a diversi stili di bagno.
Creare uno stile coordinato nel bagno può essere una sfida, soprattutto quando si tratta di ristrutturazioni o di budget limitati. Tutti i singoli elementi devono funzionare in modo armonico e resistere alla prova del tempo sia in termini di qualità che di design. Creare un ambiente contemporaneo con colori vivaci e forme squadrate, oppure forme rotonde più tradizionali per uno stile più sobrio? Qualunque sia la necessità, GROHE risponde con GROHE Cubeo, la nuova linea di rubinetteria dall’insolito dal design soft square, minimale e con angoli smussati, che si adatta a diversi stili di bagno. La sua geometria minimalista e le sue linee decise e pulite lo rendono un elemento di design versatile e senza tempo, oltre ad essere alla portata di tutti.
Accogliente Coconut Milk
Chi desidera creare un ambiente bagno accogliente e rilassante, può abbinare GROHE Cubeo in cromo con il colore di tendenza Coconut Milk, latte di cocco. Combinata con il rovere, questa tonalità chiara e morbida si sposa con qualsiasi altro colore, creando un’atmosfera neutra o bilanciando i toni più decisi.
Audace Rubber
Per una scelta più audace, GROHE Cubeo è disponibile anche in nero opaco. Combinandolo con le tonalità del marrone Rubber, con legni più scuri come il noce o il rovere con piastrelle chiare, si crea un’atmosfera sofisticata dai forti contrasti. Accessori in tessuto naturale di juta o con grafiche d’effetto completano un’oasi cosmopolita.
Rosa rilassante
Colori neutri e ambiente pulito? GROHE Cubeo in versione cromata si abbina perfettamente ai colori chiari con un sottotono rosa scuro. Anche nella dimensione XL, l’accattivante GROHE Cubeo si integra armoniosamente con gli altri elementi del bagno. Gli accessori beige e in rovere sbiancato completano l’invitante tranquillità della stanza, offrendo un piacevole momento di relax.
Neutro contemporaneo
Rendere cool un bagno funzionale è possibile con piccoli accorgimenti con cui si può ottenere un design deciso e contemporaneo. GROHE Cubeo in nero opaco crea uno stile di arredo molto esclusivo abbinato a superfici per pareti e pavimenti in pietra naturale in tonalità grigie.
Per un design bagno coordinato in tutte e quattro le tendenze, la linea GROHE Cubeo comprende anche la rubinetteria per bidet, oltre a miscelatori per doccia e vasca da bagno sia a vista che a incasso. Abbinato alla linea GROHE Euro Ceramics o al sistema doccia GROHE Tempesta, crea un ambiente bagno armonioso e contemporaneo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere