Sempre alla ricerca di effetti speciali, Grohe sarà protagonista al Fuori Salone (del Mobile) aprendo le porte al pubblico da uno showroom completamente rinnovato, location d'eccezione per un'installazione interattiva e palcoscenico ideale per il debutto di Atrio by Grohe.
In occasione della Design Week milanese, Grohe apre le porte del suo showroom interamente rinnovato con l’evento “Atrio – The icon of Elegance and Precision” ad alto contenuto di arte, design e tecnologia. Un’installazione interattiva e polisensoriale accompagnerà i visitatori alla scoperta del re-design di Atrio, una collezione di rubinetteria bagno icona di eleganza e stile dalle linee minimaliste e sinuose ispirate al cerchio. Un vero e proprio “oggetto d’arte” disegnato per abbinarsi a diversi stili di arredo bagno, dal contemporaneo al classico.
L’evento è aperto al pubblico della Milano Design Week da martedì 17 a domenica 22 aprile dalle 10.00 alle 20.00, mercoledì 18 aprile dalle 10.00 alle 14.00 presso lo Showroom Grohe -Via Crocefisso 19 – Milano.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere