Domenico Rizzo entra a far parte della famiglia Grohe Italia come nuovo Marketing Director; fra i suoi obiettivi affrontare le nuove sfide di un mercato in cui soluzioni smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale sono sempre più importanti.
Classe 1976 e laurea in Economia aziendale all’Università Cattolica di Milano, Domenico Rizzo ha maturato significative esperienze professionali nei settori dell’illuminazione e dell’elettronica di consumo, sviluppando competenze in ambito marketing e sales. Rizzo ha poi lavorato molti anni in Philips, dove ha ricoperto diverse cariche, tra cui Channel Marketing Coordinator B2C per Italia, Israele e Grecia come responsabile della strategia di marketing per lampade connesse e apparecchi d’illuminazione, gestione della redditività dei canali e organizzazione del team di consumer marketing. Ora entra a far parte del team Grohe Italia nel ruolo di Marketing Director.
«Sono felice del mio nuovo incarico in Grohe, un’azienda che è oggi un punto di riferimento per l’industria globale di prodotti per il bagno e la cucina con un’offerta che unisce design, qualità made in Germany, tecnologia e sostenibilità per far “vivere l’acqua come pura gioia”» ha dichiarato Rizzo, che ha poi aggiunto: «Partendo da questo patrimonio di valori, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide di un mercato in cui soluzioni smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale giocano un ruolo di sempre maggiore importanza».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere