L’eccellenza nella Brand Communication: a GROHE il premio “Red Dot: Brand of the Year”. La cerimonia di premiazione al Konzerthaus di Berlino il prossimo primo novembre
La giuria di esperti dei Red Dot Award: Brands & Communication Design 2019 ha assegnato il premio “Red Dot: Brand of the Year” a GROHE, il brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno al migliore brand di un settore industriale. Per l’eccezionale qualità del design e la straordinaria coerenza nella trasmissione dei valori di marca attraverso canali diversi, GROHE è risultato vincitore su un totale di 8.697 candidature. Oltre a GROHE il premio nella sezione “Brands” è andato a Deutsche Telekom e HappyGoal.
Il premio per una brand communication moderna e pionieristica
Alla cerimonia di premiazione durante il Red Dot Gala il primo novembre 2019 GROHE salirà alla ribalta della scena internazionale del design. Peter Zec, fondatore e CEO dei Red Dot Award, si è già congratulato con i vincitori: “Riuscire a convincere la giuria dei Red Dot non è semplice. I nostri esperti sono molto severi e valutano attentamente ogni candidatura sulla base di criteri rigorosi prima di raggiungere un verdetto. Questo loro approccio è applicato in modo particolare anche nella sezione dei brand recentemente istituita. Un motivo di vanto in più per i vincitori del premio “Red Dot: Brand of the Year”. Desidero congratularmi già con tutti i vincitori per l’eccellente risultato, in attesa di consegnare personalmente il premio quale simbolo del loro eccezionale successo ai Red Dot Award.”
Dopo la cerimonia di premiazione al Konzerthaus di Berlino, i festeggiamenti continuano alla Designers’ Night, nel corso della quale verrà presentata alla presenza di circa 1.400 ospiti la mostra “Design on Stage” dedicata ai vincitori. Inoltre, GROHE sarà presente anche all’interno del volume International Yearbook Brands & Communication Design 2019/2020, in uscita mondiale il 14 novembre.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere