Il Gruppo Geberit annuncia la sua prima partecipazione al Salone del Mobile di Milano in calendario dal 21 al 26 aprile 2020, nel padiglione riservato al Salone Internazionale del Bagno.
Il Gruppo Geberit – protagonista nel settore dei prodotti sanitari con un fatturato di 3,1 miliardi di franchi svizzeri (circa 2,75 miliardi di euro) e una crescita annuale del +5,9% nel 2018 – approfitta dell’occasione del prossimo Salone Internazionale del Bagno per presentare per la prima volta la sua vasta offerta per il bagno sotto un marchio unico.
Fondata in Svizzera nel 1874 e storicamente specializzata nella progettazione di impianti idraulici per il bagno, Geberit ha significativamente ampliato la propria gamma nel 2015 con l’acquisizione del Gruppo Sanitec, comprendente una decina di prestigiosi marchi ceramici tra cui l’italiana Pozzi-Ginori, rafforzando il proprio savoir-faire e la capacità produttiva nel campo dell’arredo bagno.
Proseguendo lungo la strada dell’efficienza e del potenziamento del brand, il Gruppo ha intrapreso una strategia di semplificazione dei marchi presenti nel portafoglio ceramico, concretizzando importanti vantaggi nell’ambito del servizio al cliente, della produzione e della logistica.
Un processo di integrazione che si è sviluppato in diverse fasi nei diversi paesi europei e che va a concludersi globalmente proprio ad aprile 2020, con l’inclusione di tutta l’offerta di prodotti “dentro e fuori dalla parete” sotto un solo marchio comune Geberit, arricchito di tutta l’esperienza e la conoscenza nonché dello storico know-how produttivo del mondo della ceramica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere