L'azienda di Casalgrande sceglie di sostenere i propri dipendenti attraverso buoni spesa che saranno erogati nel mese di novembre
La solidarietà è uno dei valori fondanti del Gruppo Romani, tangibile e riconoscibile nelle numerose azioni intraprese in favore della propria comunità di riferimento e del territorio in cui opera da sempre. Solidarietà che in questa difficile congiuntura economica si concretizza nell’erogazione, nel mese di novembre a tutti i dipendenti, di un bonus del valore di 300 euro sotto forma di buoni spesa.
“L’iniziativa – spiegano Giorgio e Paolo Romani, Presidente e AD del Gruppo – nasce dalla consapevolezza delle difficoltà economiche incontrate dalle famiglie, derivanti in primo luogo dal forte aumento dei costi energetici. Ci è sembrato opportuno cogliere, in questo momento, la possibilità di erogare un contributo. È un riconoscimento nei confronti dei nostri dipendenti che hanno sempre garantito il loro apporto anche nei momenti più difficili per l’attività produttiva, e in coerenza con la continuità delle Relazioni Industriali”.
Il bonus erogato fa seguito ad un’analoga iniziativa intrapresa nel mese di aprile, legata agli aumenti del carburante.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere