Il piatto doccia Halo di Acquabella nella finitura Zero

L’ispirazione di Halo Zero rimane invariata: come un’aura, la cornice circonda il telaio, definendosi ancora di più nella parte in cui è posizionata la griglia di drenaggio.

Presentato nel 2022 nella versione Slate con texture effetto ardesia, il piatto doccia Halo di Acquabella è da oggi disponibile anche nella finitura Zero.

L’ispirazione di Halo Zero rimane invariata: come un’aura, la cornice circonda il telaio, definendosi ancora di più nella parte in cui è posizionata la griglia di drenaggio. Se nella versione Slate, la bordatura del piatto doccia creava un contrasto di finiture con il piano, nel nuovo modello Zero sia la cornice sia il resto della superficie presentano una finitura liscia e microtexturizzata.

L’inclinazione della superficie, così come il bordo più spesso, sono studiati in modo da far confluire efficacemente la portata d’acqua nella canalina lunga e sottile. L’eleganza e il minimalismo rendono Halo Slate un piatto doccia versatile e adatto a diverse tipologie di ambiente bagno, grazie alla disponibilità di molteplici misure oltre a quelle standard e alla possibilità di essere personalizzato nella tonalità preferita. I colori tra cui scegliere sono tantissimi a scelta tra la gamma Season, Naturally Made, Standard oltre alla scala RAL/NCS.

Halo Zero è realizzato interamente in Akron, materiale privo di silice che garantisce proprietà igieniche e antiscivolo, oltre a un’estrema durata nel tempo e resistenza a idrolisi, shock termici, raggi UV e graffi. La sua composizione di poliuretano e cariche minerali assicura, inoltre, grande facilità di taglio e finiture ad alta definizione.