Con i suoi 400 mq, “House of Geberit” è uno stand di nuova concezione, nel quale scoprire e sperimentare gli ultimi prodotti, le finiture e i materiali di alta qualità Geberit
Il Salone del Mobile di Milano è stato scelto come tassello fondamentale della strategia globale del Gruppo Geberit per mostrare per la prima volta in un’unica vetrina la sua vasta offerta per il bagno “dentro e fuori” la parete.
Geberit, in particolare, è presente con le sue novità di prodotto in fiera al Padiglione 24 Stand G09 H10. L’allestimento, progettato dallo studio Ippolito Fleitz Group di Stoccarda, attivo su scala globale nell’architettura, nel design di prodotto e nella comunicazione, racconta Geberit mostrando i due aspetti complementari del gruppo: due anime che convivono sinergicamente, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, rappresentate dal mondo Know-How Installed e da quello del Design Meets Function.
“Con i suoi 400 mq, “House of Geberit” è uno stand di nuova concezione, nel quale scoprire e sperimentare gli ultimi prodotti, le finiture e i materiali di alta qualità Geberit, lungo un percorso sviluppato per competenze dove il meglio dei due mondi diventa uno” – spiega Giorgio Castiglioni, Managing Director Geberit Marketing e Comunicazione. “Adattabile alle piccole presentazioni così come alle grandi fiere del settore, come il Salone del Mobile, House of Geberit è il nuovo concept di allestimento fieristico modulare e flessibile di Geberit improntato alla sostenibilità, grazie alle possibilità di riutilizzo di strutture, arredi e oggetti, rispondendo alla vasta gamma di interessi ed esigenze dell’ampio target a cui si rivolge il Gruppo – architetti, interior designer, idraulici, rivenditori e clienti finali”.
Racchiusa da uno scheletro metallico leggero costituito da sistemi di istallazione Geberit verniciati di nero, la “House of Geberit” propone le ultime novità fuori dalla parete in un mix suggestivo con i materiali più usati all’interno della casa, come cemento, legno, tende e tantissimo verde, a raccontare l’attenzione da sempre riservata da Geberit all’ambiente che ci circonda.
La novità principale 2022 di Geberit per l’Italia è la nuova collezione di ceramiche e arredo bagno iCon: una rivisitazione nell’estetica, nella gamma e nella tecnica, della serie ceramica più rappresentativa e di successo di Geberit, ma senza stravolgerne la sua identità. Lavabi e mobili dal linguaggio estetico moderno progettati per offrire la massima libertà di composizione, accompagnati dai nuovi vasi sia sospesi che a pavimento, anche nella nuova finitura opaca, dal design elegante e senza tempo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere