"Dal 23 marzo abbiamo attivato un servizio che stiamo proponendo sui nostri social: diamo al cliente la possibilità, attraverso la compilazione di un questionario, di attivare un contatto remoto con l'azienda", ci racconta Angelo Orlandi dello showroom Fimer
Angelo Orlandi è cofondatore dello showroom Fimer srl di Turi (BA), azienda specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno. Abbiamo raccolto la sua testimonianza.
“Inizialmente abbiamo continuato a lavorare perché ci era consentito dal Dpcm. Abbiamo però riscontrato un rallentamento nelle visite nello showroom fino a quando abbiamo chiuso completamente. Dal 23 marzo abbiamo attivato un servizio che stiamo proponendo sui nostri social: diamo al cliente la possibilità, attraverso la compilazione di un questionario, di attivare un contatto remoto con l’azienda. Il cliente può inviarci la planimetria dello spazio che gli interessa e sulla base di questa, noi prepariamo una prima videochiamata per chiarire ogni cosa per poi partire con la proposta progettuale e commerciale. Andando avanti, se il cliente lo riterrà opportuno, potremo fare una seconda videochiamata che dovrebbe portare alla conclusione della trattativa. È nostro dovere inoltre utilizzare questa parentesi per ottimizzare tutti i processi di gestione per poter affrontare nel futuro prossimo i nostri competitor storici: l’e-commerce e la GDA.”
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