Attualità

Inkiostro Bianco e Svad Dondi: le collezioni uniche di La Casa Moderna

Per le carte da parati sono le geometrie macro, i motivi classici rielaborati in chiave ironica, gli effetti jungle i temi più attuali.

La Casa Moderna è unicità del proprio servizio: una formula dove anche le esigenze decorative trovano risposta e che, piacendo al cliente finale, è destinata a trovare sempre più negozi affiliati. La decorazione è un elemento chiave del design d’interni. Per questo i cataloghi 2021 e gli shop sempre più numerosi che aderiscono alla filosofia di La Casa Moderna metteranno in scena le nuove collezioni di carte da parati e tessile letto sviluppate in esclusiva per il brand da affermati player dei rispettivi settori, ovvero Inkiostro Bianco e Svad Dondi.

Le collezioni garantiscono unicità ed originalità, tenendo d’occhio le tendenze più apprezzate dell’interior design contemporaneo in termini di cromie e motivi decorativi. Per le carte da parati sono le geometrie macro, i motivi classici rielaborati in chiave ironica, gli effetti jungle i temi più attuali. Per il tessile letto, in raffinato raso o percalle di cotone, si enfatizzano i decori floreali delicati e le piccole geometrie da abbinare a quelle astratte più evidenti.

A completare l’offerta decorativa il tappeto, con proposte in grado di dialogare a rafforzare i mood circostanti. Una proposta pensata per una casa dai particolari ricercati, dove l’estetica si nutre di linguaggi molto diversificati e può coordinare le scelte macro con i dettagli, che tanta forza hanno nel definire un’atmosfera domestica: il tutto risolto in un unico luogo / con un unico interlocutore, La Casa Moderna, che sa raggiungere agevolmente il cliente con gli strumenti evoluti del digitale per poi fornire un prezioso servizio di consulenza personalizzata con il team degli interior designers, per portare a compimento con successo ogni progetto.