La fiera andrà in scena dal 17 al 21 marzo 2025 e rappresenterà l’occasione per scoprire le nuove frontiere della stanza da. bagno in tema di design, tecnologia e sostenibilità, con un unico punto di convergenza: migliorare il benessere quotidiano
Dal 17 al 21 marzo 2025, Francoforte ospiterà ISH, il grande evento internazionale dedicato al bagno, alle tecnologie per il risparmio energetico, alla climatizzazione e alla domotica. Un appuntamento importante per interior designer, architetti, rivenditori e operatori del settore, dove design, innovazione e sostenibilità saranno al centro della proposta espositiva e del fitto programma di convegni.
Il risparmio idrico, l’efficienza energetica e l’utilizzo di materiali naturali e riciclabili saranno protagonisti delle soluzioni che verranno presentate a Messe Frankfurt. In particolare, nella stanza da bagno le nuove tecnologie offrono un equilibrio perfetto tra funzionalità, estetica e attenzione all’ambiente. ISH 2025 metterà in luce sistemi avanzati per la gestione dell’acqua, i trattamenti innovativi e sistemi idrici efficienti.
Un layout innovativo per ispirare il design
L’edizione 2025 di ISH introduce un layout completamente rinnovato, pensato per ottimizzare e rendere più piacevole l’esperienza di visita. Otto saranno i campi tematici in cui verrà divisa la fiera, dall’arredobagno alle tecnologie per il risparmio energetico, dai sistemi idrici intelligenti al trattamento delle risorse naturali. Questa scelta, frutto di una stretta collaborazione tra espositori e organizzatori, metterà in evidenza le proposte più rilevanti. Ogni area tematica è progettata per favorire il networking, creando un ambiente che stimola la condivisione di idee e promuove nuove collaborazioni. L’integrazione tra design e tecnologia sarà evidente in ogni padiglione, dove esposizioni interattive permetteranno di scoprire in modo immersivo le potenzialità di materiali naturali, soluzioni idriche innovative e sistemi di gestione energetica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere