Con la sua piattaforma di comunicazione digitale diversificata "Pure Living - Healthier Indoors with Zehnder", Zehnder trasforma il tema del "clima sano indoor" in un'esperienza virtuale emozionante.
Zehnder lancia la sua nuova piattaforma di esperienza digitale “Pure Living – Healthier indoor with Zehnder” a ISH digital 2021. L’azienda punta sulle emozioni mentre guida i visitatori attraverso il multiforme mondo del “clima sano indoor”. Dialogando con i partner di mercato, Zehnder arriva direttamente al cuore delle sue idee e dei suoi criteri con “Pure Living”.
In questa piattaforma digitale, il tema del “clima sano indoor” viene veicolato miscelando informazioni ed emozioni. Allo stesso tempo, i contenuti di “Pure Living” possono fungere da prezioso strumento persuasivo nelle consultazioni con il cliente finale. D’ora in poi, la piattaforma di esperienza “Pure Living” sarà un elemento chiave nelle comunicazioni di Zehnder con i clienti.
Sulla nuova piattaforma i visitatori possono ottenere informazioni su nuovi prodotti e apprendere interessanti concetti di base sul “clima sano indoor”. Gli utenti sono invitati ad acquisire una comprensione profonda del variegato mondo dei prodotti e delle esperienze Zehnder che ruotano attorno al “clima sano indoor”, sia a livello razionale che emotivo.
Con questo concetto in mente, il clima indoor viene presentato all’interno di una serie di stanze virtuali in cui gli avatar sono i clienti finali, visualizzando i fattori chiave di comfort (ad esempio calore, raffreddamento, aria fresca e umidità). Uno specialista virtuale, noto come “l’eroe del clima indoor”, guida i visitatori attraverso le singole stanze e fornisce informazioni sull’uso appropriato dei prodotti e dei sistemi Zehnder.
Nella piattaforma è presente anche un’area che illustra le innovazioni con gli ultimi radiatori decorativi Zehnder e i prodotti per la ventilazione indoor. Non mancano utili informazioni di base, collegamenti a pagine aggiuntive, nonché opzioni di download o registrazioni dal vivo (tra cui il discorso di apertura tenuto dall’AD Heiko Braun, presentazioni aziendali e discussioni di esperti dal programma Zehnder ISH).
Con la sua piattaforma di comunicazione digitale diversificata “Pure Living – Healthier Indoors with Zehnder”, Zehnder trasforma il tema del “clima sano indoor” in un’esperienza virtuale emozionante.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere