“Stiamo affrontando questa prima esperienza digitale con ottimismo ed entusiasmo. Sicuramente ci manca il contatto fisico ma si sono generati nuovi paradigmi della condivisione e della comunicazione e noi vogliamo essere presenti”, racconta Di Giannatale. Il suo intervento completo nel video.
In occasione della partecipazione a ISH digital 2021 abbiamo intervistato Luca Di Giannatale, Responsabile marketing e comunicazione di Cordivari.
Cordivari Srl è stata fondata da Ercole Cordivari nel 1972 (l’anno prossimo festeggerà ben cinquant’anni!). Oggi è tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore Idro-termosanitario. Molte le tipologie di prodotto in cui l’azienda è altamente specializzata: innanzi tutto i radiatori d’arredo e di design per cui è particolarmente nota, ma ci sono anche gli ambiti più tecnici come quello della produzione di boiler e termoaccumulatori, di recipienti in pressione, di sistemi termici solari, di serbatoi e di sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque. Oltre che a una struttura produttiva e distributiva efficiente e articolata, Cordivari può contare su strategie e management altamente qualificati. Da questo punto di vista le fiere sono da sempre in primo piano.
“Stiamo affrontando questa prima esperienza digitale con ottimismo ed entusiasmo. Sicuramente ci manca il contatto fisico ma si sono generati nuovi paradigmi della condivisione e della comunicazione e noi vogliamo essere presenti”, racconta Di Giannatale. Il suo intervento completo nel video.
Buona visione!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere