Sono oltre 400 le aziende italiane presenti in fiera a testimonianza dell’attitudine delle imprese del settore arredo bagno all’internazionalità. Un successo che merita un happening come l’ “Italian Design Night” che si terrà mercoledì 15 marzo a partire dalle ore 18:00 tra i padiglioni dove la presenza delle aziende italiane è più forte, a partire dallo stand della collettiva Design Italia.
Punto di partenza della serata sarà proprio lo stand della collettiva Design Italia, al Pad. 3.0 – Stand D93 dove 19 aziende del sistema arredo bagno italiano, associate a Assobagno di FederlegnoArredo, esporranno insieme su un’area di 800mq. Come vi stiamo raccontando da giorni su questo sito all'interno dello speciale Assobagno @ISH e come vi racconteremo in diretta live sui social insieme alle blogger del collettivo Weblog. Qui il management di Messe Frankfurt e dell’associazione Federlegno/Assobagno daranno il benvenuto a tutti gli ospiti che parteciperanno a quella che sarà una grande festa del Made in Italy che Messe Frankfurt Italia ha deciso di organizzare per ringraziare e valorizzare la presenza delle tante aziende italiane presenti quest’anno a Francoforte.
La serata, battezzata “Italian Design Night” proseguirà poi negli stand italiani dislocati tra i padiglioni 3.0, 3.1, 4.1 e 4.2 oltre l’orario di apertura della fiera. La serata godrà del supporto mediatico del Bagno Oggi e Domani, media partner di Assobagno di FederlegnoArredo e di Elle Decor, media partnership dell’evento “Italian Design Night”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere