Juno: dinamismo, libertà e flessibilità per un ambiente bagno ad alto livello di comfort.
Juno è l’inedita collezione di Scavolini Bagno contraddistinta da linee essenziali, geometrie nitide ed estetica minimale. Un gioco di volumi e funzionalità perfette che permettono di dialogare con lo spazio circostante attraverso forme ricercate.
Con le sue esclusive soluzioni, il progetto garantisce stile e originalità in ambienti di ogni dimensione e si distingue per l’alta qualità estetica, l’elevata modularità e la minuziosa cura del dettaglio. Dal punto di vista stilistico, leit motiv della collezione è l’anta con presa maniglia a J che assicura ergonomia e semplicità agli arredi.
La ricca possibilità di scelta tra le eleganti finiture – laccate lucido o opaco – e tra i numerosi decorativi, disponibili in diverse varianti cromatiche, consentono di creare il “proprio” arredo bagno: caratteristica che evidenzia la massima attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Scavolini, che garantiscono bellezza e inalterabilità nel tempo.
La collezione Juno dà vita a un benessere facilmente fruibile e personalizzabile, grazie alla possibilità di abbinare lavabi in appoggio o integrati ai piani dei mobili in mineralmarmo, pietra o ceramica , sanitari sospesi o a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche, specchiere, accessori e un’ampia linea di sistemi di illuminazione.
Tratto distintivo è la possibilità di integrare i moduli bagno del Sistema Parete “Fluida” che amplificano lo spazio contenitivo a disposizione aumentandone dunque la funzionalità: un’ampia selezione di basi e pensili, mensole e armadi, piani e ripiani tra cui scegliere, all’insegna della personalizzazione totale. I numerosi elementi possono essere installati a terra o sospesi, per la massima libertà compositiva.
Juno: dinamismo, libertà e flessibilità per un ambiente bagno ad alto livello di comfort.
A Cersaie 209 Scavolini sarà al Pad. 22 Stand A14-B15.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere