Kamu celebra la grandiosità del gres porcellanato lucido proponendo un’evoluzione inedita e chic del motivo camouflage. La collezione Sheer è una gamma completa e composita di trame, texture e suggestioni materiche opache
FAP ceramiche presenta le straordinarie collezioni Kamu e Sheer.
La collezione Kamu celebra la grandiosità del gres porcellanato lucido proponendo un’evoluzione inedita e chic del motivo camouflage. Un elemento di espressione estetica e creativa che regala una visione originale degli spazi architettonici, residenziali e contract attraverso la sua matrice ispirativa: il marmo più contemporaneo. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato. Quando la luce si specchia sulle lussuose lastre, il risultato è una bellezza radiosa che evoca sensazioni quasi liquide. Disponibile nei tre colori neutri – Beige, White e Grey – e nei due classici formati 90×90 e 45×90, il gres effetto marmo Kamu riveste in modo impeccabile pavimenti e pareti a tutta altezza, con texture di tendenza e preziosità di riflessi.
La collezione Sheer, una gamma completa e composita di trame, texture e suggestioni materiche opache perfette sia a pavimento sia a parete, per ambienti emozionali contraddistinti da grande personalità. Nel grande formato 80×160, la collezione in pasta bianca rende le pareti perfettamente omogenee, una sinfonia misurata e avvolgente che garantisce continuità visiva e facilità di posa nelle fresche tonalità Beige, Taupe, Grey e White. Grazie alle lavorazioni artigianali magistralmente realizzate da FAP, le estetiche di Sheer danno ritmo agli ambienti con accenti naturali, rilievi 3D e inserti metallici. La declinazione a parete della serie è estetica pura, naturale e al contempo prorompente anche nel formato più agibile 25×75 ideale per tutti i contesti residenziali, dal bagno alla cucina. I delicati toni neutri, squisitamente contemporanei, prendono corpo negli accenti tridimensionali altamente decorativi. Tanti sono gli elementi per un unicum armonico che avvolge e sorprende, anche grazie alla linearità̀ del pavimento in gres porcellanato che, negli stessi quattro colori e nei tre formati 90×90, 60×60 e 30×60, amplifica gli ambienti o crea confini ideali tra le varie zone della casa. Un dialogo ispirato fra superfici di carattere che rimandano l’una all’altra regalando molteplici sensazioni estetiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere