Attualità

Il vaso monoblocco di Kerasan per ristrutturazioni difficili

Disponibili nella versione parete e pavimento, i sanitari "prolungati" Waldorf sono realizzati in pregiata ceramica sanitaria e misurano cm 42h x cm 37 di larghezza con una profondità di 65 cm.

Sanitari “prolungati” per facilitare il collegamento agli scarichi nelle ristrutturazioni particolarmente complicate, senza rinunciare però a una raffinata eleganza d’antan: è la soluzione proposta da Kerasan con vaso e bidet della linea Waldorf.

La collezione disegnata da Massimiliano Cicconi per l’azienda di Civita Castellana (VT) si ispira idealmente ai sanitari dello storico hotel che William Waldorf Astor aprì a New York nel 1893. Il design retrò della ceramica filo parete permette un’installazione più semplice e veloce anche in contesti storici. Vaso e bidet dalle forme rettangolari, ammorbidite da angoli stondati e bordi a doppio spessore, sono particolarmente indicati anche in ambienti contract e per creare commistioni di stili differenti in bagni di gusto contemporaneo. È possibile installarli anche con cassette monoblocco, esterne alte o “a zaino”.

Disponibili nella versione parete e pavimento, i sanitari “prolungati” Waldorf sono realizzati in pregiata ceramica sanitaria e misurano cm 42h x cm 37 di larghezza con una profondità di 65 cm.