Koh-i-noor, azienda di Tradate (VA) da oltre ottant'anni, ha aperto un'agenzia a Poznan in Polonia che seguirà le vendite dei prodotti arredobagno
Il calendario 2018 – com’era prevedibile – non si è chiuso, per tutti, allo stesso modo alle varie latitudini. Nella città Poznan in Polonia, una piccola ma significativa azienda italiana di accessori bagno e oggetti per la bellezza, la Koh-i-noor di Tradate, ha inaugurato una agenzia che seguirà le vendite di tutti i loro prodotti, non solo in questa città, ma in tutto questo interessante Paese e, probabilmente, sforando in quelli confinanti a est della Polonia.
Una annotazione che va a merito del costruttivo atteggiamento che, da sempre, accompagna il “fare” delle famiglie Marvelli e Scavini, i quali conducono con passione, impegno personale e costante ricerca innovativa, il complesso mestiere di produrre accessori per la stanza da bagno e oggetti vari per la cura della bellezza. Il tutto con originalità e quel tocco lieve di un design mai esasperato ma che fa la differenza. In questo momento di difficoltà complessiva del mercato interno italiano del settore è una buona notizia che altre aree si aprono ai prodotti del settore italiano che, con coraggio, non si fermano mai (Oscar Colli).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere