Kore, il più evoluto tra i box doccia Arblu, è stato insignito dell’Archiproducts Design Awards 2019 nella categoria bagno, premio che gli è stato conferito tra gli oltre 700 prodotti candidati fra 400 brand in tutto il mondo.
Kore è il nuovo box doccia firmato Arblu, presentato in occasione del Cersaie, dalle caratteristiche tecniche eccellenti e dal design originale. La nuova parete doccia senza telaio, nata sotto la direzione artistica dell’architetto Alberto Collovati, si distingue per la cura ai dettagli, visibile sia nella nuova maniglia con presa ergonomica dal design originale sia nelle cerniere. Kore, infatti, si caratterizza per la cerniera a bilico con sollevabile, l’apertura dell’anta verso l’esterno e la chiusura magnetica su profilo in alluminio.
Disponibile in sei configurazioni, sia ad angolo che nicchia, Kore è dotato di vetro temperato con spessore 6 millimetri e ha un’altezza di 2 metri. Massima personalizzazione anche nelle finiture di vetri e profili; questi ultimi sono disponibili in argento lucido, Alublack (alluminio anodizzato ossidato) e possono essere laccati, assieme ai diversi componenti, con un colore Ral a scelta, lasciando così spazio alla creatività. Quattro invece sono le finiture proposte per il vetro temperato: Trasparente, grigio Europa, Extra Light e Satinato.
Kore, il più evoluto tra i box doccia Arblu, è stato insignito dell’Archiproducts Design Awards 2019 nella categoria bagno, premio che gli è stato conferito tra gli oltre 700 prodotti candidati fra 400 brand in tutto il mondo. Il premio è andato alle migliori sperimentazioni materiche, alle soluzioni che si sono distinte per originalità e potere emozionale, nonché la capacità di anticipare scenari d’uso e concept nel residenziale e nel contract.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere