Attualità

La doccia si fa sotto la pensilina!

Sarà attiva nella città di Milano, da lunedì 5 a domenica 11 marzo, la prima campagna dinamica del produttore di soffioni per doccia Damast: una travolgente cascata sorprenderà le persone in attesa del tram sotto la pensilina. Un modo molto originale per promuovere la cultura della doccia.

Se siete di Milano, la prossima settimana potrebbe capitarvi di arrivare assonnato, stanco o stressato alla fermata del tram e di essere accolti da una sorprendente cascata d’acqua in grado di ridarvi una sensazione di benessere… l’acqua ovviamente sarà finta, ma l’effetto comunque benefico.

È la nuova e originale campagna pubblicitaria dinamica con cui Damast, produttore di sistemi per doccia, ha pensato di anticipare la settimana del Salone del Mobile di aprile, facendo pregustare anzitempo l’atmosfera del Salone del Bagno con un video di 10” che illustra una travolgente cascata di benessere, sulla quale si materializza il logo dell’azienda, accompagnato dal nuovo pay-off evocativo “Docce”.

Con questo concept l’azienda piemontese sbarca nel centro di Milano dal 5 all’11 marzo per essere on air contemporaneamente su 41 Pensiline Digitali e 24h/24h.

“Proseguiamo il nostro percorso di promozione della cultura della doccia – dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damast – scegliendo un mezzo di comunicazione molto diretto, che ci assomiglia. Il visual traduce in maniera intuitiva la passione dirompente che da sempre alimenta il nostro lavoro quotidiano, unito a quello del benessere personale, naturale conseguenza dei vantaggi che può offrire solo un prodotto concepito e realizzato con cura”.

In questa campagna – la prima di una serie che nel corso dell’anno accompagnerà Damast nelle principali città italiane – è stato celato volutamente il prodotto: nessun soffione, saliscendi o doccia è visibile nel video. Ciò inviterà ad approfondire la conoscenza del brand attraverso la visita del sito Internet oppure rivolgendosi ai migliori Show Room del settore