Il nuovo spazio è stato progettato da Konstantin Grcic, un designer con il quale l’azienda svizzera collabora ormai da molti anni.
LAUFEN, lo specialista svizzero di soluzioni complete per il bagno, ha inaugurato a Berlino, nel quartiere di Charlottenburg, uno spazio innovativo e insolito, aperto alla sperimentazione e al dialogo. LAUFEN space presenta una selezione molto curata di prodotti e invita a scoprire il mondo del bagno e le possibili interazioni con altre forme creative.
Il nuovo spazio è stato progettato da Konstantin Grcic, un designer con il quale l’azienda svizzera collabora ormai da molti anni. LAUFEN space Berlin presenta un nuovo concept espositivo nel quale il prodotto, inteso come una scultura, è posto al centro della scena e che diventa luogo di eventi, incontri e videoinstallazioni. Con LAUFEN il concetto di showroom trova una nuova dimensione e si trasforma per diventare uno spazio di dialogo e di scambio in una città viva e aperta al continuo cambiamento come da sempre è Berlino.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere