Tra i prodotti esposti articoli per il bagno e per il guardaroba, anche da viaggio, oltre a pezzi di straordinaria bellezza capaci di arredare lo spazio circostante, come il soggiorno o l’angolo fumoir.
Preziosi oggetti di alta manifattura, indispensabili compagni nei rituali quotidiani: i prodotti di Lorenzi Milano erano in mostra a Maison & Objet, la fiera internazionale dedicata al design e al lifestyle, che si è svolta a Parigi dal 17 al 21 gennaio.
La collezione vanta artefatti di ogni genere: prodotti per la tavola, articoli per il bagno e per il guardaroba, anche da viaggio, oltre a pezzi di straordinaria bellezza capaci di arredare lo spazio circostante, come il soggiorno o l’angolo fumoir.
Realizzati nel segno della migliore tradizione artigiana e lavorati da sapienti mani, sono prodotti con i migliori materiali naturali, come bambù, legno e madreperla. La famiglia Lorenzi, infatti, coniugando tradizione e innovazione, ha custodito negli anni lo straordinario know how produttivo che ha reso il marchio un sinonimo internazionale di eccellenza, per dare vita a soluzioni moderne e raffinate, che rispondono ai desideri della clientela più esigente.
Dispenser sapone
Quando ‘lavarsene le mani’ è soltanto il fine ultimo: nulla è lasciato al caso nella realizzazione di questo dispenser per sapone, la cui trasparenza rivela la scelta ricercata del vetro soffiato per la cannuccia, che diventa elemento indice di stile, tanto quanto la base, rivestita dalle multisfaccettate sfumature del corno di zebù.
Porta spazzolino
Una silhouette quasi spaziale che ci rimanda ai confini più intimi della stanza da bagno, adattando i profili in ottone cromato a pareti di vetro e a dettagli resi unici dalla naturale ricercatezza dello zebù, per contenere strumenti di prezioso uso quotidiano. Il cilindro porta spazzolini da denti è disponibile anche con cupoletta in vetro soffiato per proteggerli e mantenerli asciutti.
Porta cotone
Riservata custode del tempo dedicato a noi stessi, la stanza da bagno merita attenzioni ed oggetti dedicati. Il contenitore in vetro per dischetti di cotone diventa parte di una ricercata selezione di complementi ‘alleati’, con la sua base in ottone vestita artigianalmente di raffinati tasselli di zebù.
Porta stick
Il vero lusso è poter dare giusto risalto a ogni elemento. Il contenitore per cottonfioc realizzato unendo con sapienza artigiana vetro ed ottone cromato al materiale naturale più ricercato, è l’esempio di uno stile capace di crearsi la sua collocazione e destinazione d’uso, rendendo ciò che è ordinario, irripetibile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere