La serie è composta da più di nove diverse soluzioni per lavabo, vasca da bagno, doccia ed è completata da una gamma di accessori.
Presentata a ISH, Lumiere è la nuova collezione di rubinetti ispirata all’Art Deco disegnata per Emo Design da Armando Vicario.
“La capacità dell’Art Deco di trasformare, utilizzando linee e volumi, ogni oggetto in un’opera d’arte è stata per noi la sfida principale durante lo sviluppo di Lumiere. Il senso di possibilità e libertà negli oggetti e nelle architetture del periodo Art Deco che ci ha affascinati, anche se abbiamo dovuto stravolgere il nostro modo di pensare, caricando un prodotto di dettagli pur mantenendone fascino ed eleganza. Lumiere è la più ampia collezione finora realizzata da Armando Vicario”, racconta l’azienda.
La serie è composta da più di nove diverse soluzioni per lavabo, vasca da bagno, doccia ed è completata da una gamma di accessori. È stata presentata in quattro finiture – nichel lucido, oro spazzolato, cromo nero spazzolato, tabacco – per arredare gli interni più preziosi ed incontrare le richieste del contract.
Gli elementi della collezione Lumière sono pensati per attrarre lo sguardo e ogni linea chiede di essere toccata e apprezzata. La loro forma è femminile e sinuosa, mentre i dettagli come la decorazione cannettata ed il vetro sulla parte superiore, elevano questi oggetti di uso quotidiano a delle piccole sculture disegnate per distinguersi in un ambiente opulento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere