La collezione Lussari è composta da tre vasche, che condividono la stessa forma interna. Una vasca ad angolo, una vasca da bagno a parete e una vasca freestanding.
L’evoluzione è talvolta invisibile, ma dagli effetti e dalle conseguenze assai decisive nella progettazione di un ambiente bagno. Ne è un esempio la collezione Lussari di Victoria + Albert (brand di House of Rohl) brand riconosciuto a livello mondiale per le sue splendide vasche da bagno realizzate in QUARRYCAST™.
La proposta è composta da tre vasche, che condividono la stessa forma interna. Una vasca ad angolo, una vasca da bagno a parete e una vasca freestanding. Sono disponibili diverse dimensioni e un lavabo a Lussari 55 per completare la gamma.
Il formato più suggestivo è senza dubbio il bagno angolare Lussari. Ha lo stesso profilo esterno snello della vasca freestanding mentre si inserisce perfettamente in un angolo per massimizzare lo spazio del bagno. Una sporgenza perfettamente piatta offre spazio per una bottiglia di Molton Brown o Moët & Chandon. Disponibile sia nel modello destro che sinistro.
Il back-to-wall Lussari combina un profilo elegante con un design moderno e salvaspazio. Installato contro il muro per una tenuta stagna, con un ampio ponte per il montaggio di posate in ottone o semplicemente riempiendo con lussi del bagno. È disponibile in entrambe le forme da 1600 mm e 1700 mm per adattarsi a una vasta gamma di ambienti.
La vasca freestanding Lussari è un’altra conferma di Victoria + Albert bagno, con un design elegante e a doppia estremità e curve morbide e organiche. Nella forma del 1800 il LUSSARI si adatta a bagni più grandi ma è disponibile anche nelle versioni più compatte da 1500 mm e 1700 mm. Le pareti sottili sottolineano le curve organiche e il bordo liscio e curvo offre un riposo confortevole per chi si immerge.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere