Attualità

Vasca da bagno Luv by Duravit: versatile e dal design minimalista

Dall'oasi privata all'hotel di lusso: la vasca da bagno Luv di Duravit convince per le sue molteplici applicazioni

Un tocco di eleganza scandinava nel bagno: la vasca Luv di Cecilie Manz by Duravit trasforma la stanza in un’elegante oasi di design. Ispirata al fascino semplice di una ciotola d’acqua, colpisce per la sua silhouette ovale delicatamente curvata che si adatta facilmente a qualsiasi interno. Realizzata in materiale ricomposto minerale DuroCast®, dall’effetto vellutato, la vasca garantisce un elevato livello di comfort, sia in una casa privata che nel lussuoso bagno di un hotel.

Design accattivante con un fattore benessere

La vasca Luv mostra la sua adattabilità a una vasta gamma di applicazioni. Nel boutique hotel Blaue Burg (ex Burghotel Falkenstein) nelle Alpi dell’Algovia, ad esempio, dimostra come il suo design minimalista e la lavorazione di alta qualità creino un’atmosfera rilassante. “Siamo rimasti immediatamente colpiti dalla vasca Luv, sia alla vista che al tatto. Si adatta perfettamente alla stanza e offre ai nostri ospiti un’esperienza di benessere perfetta”, afferma Simon Schlachter, albergatore del “Blauen Burg”.

La vasca Luv è un’artista trasformista

La vasca Luv dimostra le sue potenzialità in molteplici ambientazioni anche in altri progetti di alto profilo. Tra questi figurano, ad esempio, il Seaview Bungalow a Montauk in California, e l’Hotel Villa Copenhagen nella capitale danese. In tutti questi casi, la vasca si distingue per gli elevati standard di design e la semplice eleganza. Offre il modello giusto per ogni applicazione, che sia centro stanza, in angolo o in appoggio a parete.