Attualità

“Make it yours!”, la nuova campagna di comunicazione di AXOR

Forme, stili, colori, eccellenza nei dettagli, AXOR permette di progettare spazi unici, che riflettono personalità uniche.

Con la campagna “Make it yours!” AXOR amplia la tematica del lusso personalizzato anche nel bagno: che si tratti di diversità stilistica, di colori d’impatto o di eccellenza in ogni dettaglio, AXOR permette di progettare spazi unici che riflettono personalità uniche.

I nuovi prodotti sono molto apprezzati da interior designer di fama internazionale, che li inseriscono anche in progetti sofisticati per esaltarne il design espressivo dei colori.

Il colore è uno dei mezzi di progettazione per gli spazi interni più utilizzati, compreso il bagno, cioè la stanza che enfatizza la nostra personalità come nessun’altra. Esperienza tattile, sensualità e amore per il colore si fondono. Come disse Pablo Picasso: “L’arte lava via dall’anima la polvere della vita quotidiana”. Perché lo stesso principio non dovrebbe valere anche per un bagno molto speciale? Il concetto di bagno futuristico “Utopian Dream” dello studio di design spagnolo Masquespacio esclude certamente la banalità quotidiana per esaltare invece gli elementi di originalità.

Anche Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse celebrano la stanza da bagno come un tempio dove potersi ritagliare del tempo lontano dalla “polvere della vita quotidiana”. Per raggiungere questo obiettivo, i designer si sono concentrati su oggetti e materiali selezionati: il lavabo, la vasca, la doccia e gli accessori, come il portasciugamani, sono stati perfezionati attraverso l’uso di finiture speciali del programma AXOR FinshPlus, come il Cromo Nero Lucido.

Per soddisfare i desideri più personali senza perdere l’idea di lusso, l’AXOR Signature Service trasforma i rubinetti del bagno in pezzi unici, incidendo al laser, stampando e incidendo le scritte, modificando le maniglie e offrendo mondi di colore personalizzati, come l’AXOR One Colors, una selezione curata dal duo di designer britannici Edward Barber e Jay Osgerby disponibile in Acquamarina, Corallo, Ghiaccio, Pietra, Conchiglia o Sabbia.