Attualità

Miko by Scavolini, quando l’eleganza è al servizio del benessere

Design minimalista, materiali raffinati e combinazioni estetiche ricercate: ecco le caratteristiche di Miko, il nuovo programma di arredo bagno di Scavolini

Si chiama Miko ed è il nuovo programma di arredo bagno Scavolini, design Vuesse. A distinguerlo è la sapiente combinazione di eleganza ed essenzialità. Frutto di innovazione, ricerca e cura del dettaglio, la collezione Miko ha come elemento caratteristico l’anta squadrata con profilo a “L”, proposta in abbinamento a due tipologie di gola, Flat o Round.

Una peculiarità funzionale che diventa anche decoro geometrico, in grado di esaltare la leggerezza e la pulizia delle linee di ogni composizione. La ricerca stilistica si esprime, inoltre, nel copri fianco con gola che caratterizza il progetto.

“Vestire” il bagno con personalità

Scavolini offre con Miko una vasta gamma di finiture, tonalità e scelte materiche che consentono di valorizzare al meglio la sala da bagno, assecondando ogni esigenza.

In particolare, tre nuove nuance dall’effetto perlatoCuvée, Pas Dosé e Perlage – vanno ad ampliare la gamma dei laccati lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale. La versatilità del progetto si manifesta attraverso le numerose alternative di ante: in vetro con telaio in Alluminio Argento, Bianco o Grigio Ferro, in versione liscia o dogata, oppure con effetto metallo, in decorativo, laminato, laminato strips e Fenix NTM.

MIKO Scavolini arredobagno Vuesse

Configurazioni su misura

L’arredo bagno Miko, contraddistinto da un ampio ventaglio di soluzioni estetiche e progettuali, vanta proposte dai tratti più contemporanei, come l’anta telaio in Alluminio finitura Acciaio Scuro con rete metallica Round oppure vetro stopsol chiaro o fumé trasparente, da scegliere per i pensili o per gli elementi scorrevoli in appoggio oppure sospesi.

Definito da un design improntato alla massima fruibilità, il programma Miko consente di creare configurazioni su misura. Le composizioni possono essere abbinate a lavabi innovativi, piani top di diversi materiali e specchiere, oltre a diverse soluzioni di illuminazione e complementi.