Attualità

È poker per Moon Nera

La placca di comando più premiata di OLI vince il suo quarto premio nel 2019. Archiproducts, una delle maggiori fonti di informazioni e ispirazione per l'architettura e il design, ha assegnato a Moon il premio Design Awards 2019 nella categoria Bagno.

Dopo Design Plus, Iconic Awards 2019, German Innovation Awards ’19 Moon nera, la placca di comando di Oli, conquista anche il prestigioso Archiproducts Design Awards 2019 nella categoria bagno. Il fascino della Luna nera, con il suo concept e raffinato design, ha sedotto la giuria.

Ecco le caratteristiche delle placche di comando Moon 

  • Il perfetto equilibrio tra bellezza, armonia ed eleganza.
  • Placca di comando in porcellana unica ed esclusiva con corpo in porcellana monopezzo dalle forme innovative. Semplice ed elegante nel design, Moon combina l’alta tecnologia pur continuando a offrire all’utente una soluzione semplice e intuitiva. Si tratta di una placca di comando capacitiva che si attiva all’avvicinarsi della mano, eliminando così il contatto con il dispositivo e garantendo le massime condizioni igieniche.
  • Dispone di un sensore capacitivo nuovo e migliorato con funzionalità avanzate.
  • Moon è disponibile con due distinte opzioni di alimentazione: Hydroboost (turbina posta all’interno della cassetta che attraverso il caricamento dell’acqua genera energia che permette il funzionamento della placca, non necessita di connessioni elettriche a monte) o AC Power  (connessione elettrica)