Attualità

Mosaico+ vince l’ADI Ceramic and Bathroom Award

Mosaico+ viene premiato nella Categoria Minimal per il miglior stand con queste motivazioni: "Essenzialità, pulizia e chiarezza espositiva sono gli elementi su cui si basa la forza espressiva della messa in scena".

Per il secondo anno consecutivo Mosaico+ riceve il premio assegnato dalla giuria ADI nel contesto della manifestazione Cersaie di Bologna.
 Nel 2018 ad essere premiate erano state le due collezioni Jointed e Diamond ottenendo il riconoscimento ADI CERAMIC AND BATHROOM AWARD che segnala i prodotti italiani più innovativi nel settore della ceramica e dell’arredobagno.

Nel 2019 la giuria di esperti – composta da Cecilia Bione, Wladimiro Bendandi e Pierluigi Molteni – durante i primi due giorni di fiera ha analizzato tutti gli stand e dopo un’attenta analisi ha definito quattro vincitori dell’ ADI Booth Design Award 2019 in quattro categorie: categoria Interior, categoria Minimal, categoria Ricerca e categoria Spettacolo.

Mosaico+ viene premiato per il miglior stand ADI BOOTH DESIGN AWARD – CATEGORIA MINIMAL con la seguente motivazione della giuria:
 “Il progetto espositivo trova la sua estetica nel rigore di forme perfettamente integrato al progetto grafico. Essenzialità, pulizia e chiarezza espositiva sono gli elementi su cui si basa la forza espressiva della messa in scena”. Lo stand Mosaico+ è stato progettato da Alberto Zattin e Paola Ascari de LO STUDIO DESIGN con la direzione artistica di Massimo Nadalini.

“ Questo Cersaie ha confermato la correttezza della strategia avviata da Mosaico+ nel 2018, di cui stiamo raccogliendo i frutti. Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti ricevuti da ADI per il nostro stand e dell’entusiasmo con cui clienti, architetti e stampa hanno accolto le proposte presentate”, dichiara Stefano Nencioni direttore Marketing & Sales di Mosaico+.