Il decimo compleanno segna sempre una svolta importante… solo per il fatto che due mani non bastano più per contare gli anni, l’immaginazione inizia a volare. Oggi Mosaico+ ha festeggiato i suoi primi 10 anni a Milano, e alla stampa il nuovo Sales and Marketing Manager, Stefano Nencioni, ha illustrato le novità che il raggiungimento di questo traguardo ha già generato.
Festeggia 10 anni e si rinnova dal profondo Mosaico+. Un nuovo logo, una nuova strategia, un nuovo management, ma soprattutto un nuovo modo di intendere il concetto stesso di rivestimento. Chi visiterà lo stand a Cersaie (Pad. 22 Stand – A50) non potrà non accorgersene. Il mosaico come strumento di progettazione nelle mani di architetti e degli interior designer, per costruire nuovi linguaggi e nuove visioni, così Mosaico+ si spinge più in là e si trasforma.
“Shaping mosaic” è il nuovo pay off con cui Mosaico+ si presenta al suo pubblico a dire che d’ora in poi il brand proporrà soluzioni in grado di andare oltre il mero ruolo decorativo, per interpretare le esigenze del progetto, assecondarne le specificità, esaltare l’essenza dei materiali. E infatti, colore e matericità saranno protagoniste delle prime collezioni della nuova Mosaico+, Jointed e Diamond, che saranno presentate a Cersaie
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere