Le nuove cabine doccia si caratterizzano per essere tecnologiche, funzionali, sicure ed esteticamente belle
Si accendono i riflettori su Cersaie 2022, che aprirà i battenti il 26 settembre a Bologna Fiere. Tante le riconferme e le aziende di riferimento del settore arredobagno presenti alla manifestazione. Tra queste c’è duka (Padiglione 21, Stand A69 B68), che porta all’attenzione del grande pubblico i modelli natura 4000 e libero 4000 declinati nella proposta Colour Up Your Life!
Le nuove cabine doccia si caratterizzano per essere tecnologiche, funzionali, sicure ed esteticamente curate. I profili, le maniglie, le cerniere e altre componenti strutturali si trasformano in eleganti dettagli decorativi grazie alle brillanti finiture metalliche Copper Pearl, Brass Pearl e Black Pearl. natura 4000 e libero 4000 Colour Up Your Life diventano, così, “superfici” sempre più personalizzabili, da declinare in diverse configurazioni a seconda dello spazio – domestico, wellness o dell’hotellerie – che le accoglie e rispondere alle differenti esigenze abitative e gusti individuali. Le inedite cromie, unite alla varietà dei sistemi di apertura, alle possibili finiture del vetro e modalità di installazione fanno di queste cabine doccia soluzioni di alta qualità, concepite come elementi integranti del più ampio progetto di arredo che vede la stanza da bagno come un luogo da progettare non solo dal punto di vista della funzionalità e dell’efficienza, ma anche dell’armonia.
natura 4000
Resa unica dalla purezza delle sue linee, dalla stabilità data dal vetro temperato di sicurezza da 6 mm e dall’insieme delle innovazioni tecniche che la definiscono, natura 4000 è la cabina doccia che assicura longevità e performance. È disponibile con altezza standard da 200 cm e con altezza speciale da 210 cm.
libero 4000
Sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, libero 4000 è la cabina doccia Walk-In, con vetro temperato di sicurezza da 6mm, che unisce funzionalità ed estetica in uno spazio che resta aperto, definito unicamente da una parete di vetro che separa la zona doccia dal resto dell’ambiente bagno.
Bellezza e tecnologia
Gli elementi strutturali e le componenti metalliche di natura 4000 e libero 4000 sono fissati al vetro con il sistema di incollaggio a raggi UV, tecnologia brevettata da duka che consente di eliminare la presenza di viti e assicurare un’elevata resistenza del cristallo. La superficie interna, assolutamente liscia, senza componenti o ostacoli a rilievo, facilita la cura e la pulizia della cabina doccia, esaltandone l’estetica. Altre caratteristiche funzionali, come il nuovo perno di rotazione delle soluzioni con porta a battente e a soffietto battente, che permette di ottimizzare lo spazio doccia, e il gocciolatoio, che offre la massima protezione e discrezione, sottolineano la qualità delle due linee.
Libertà di creare
Qualsiasi sia la soluzione scelta, duka rende concreta la possibilità di creare raffinati accostamenti (o sorprendenti contrasti) capaci di modificare la percezione dell’ambiente: la cabina doccia può essere abbinata alla rubinetteria, alla laccatura del lavabo, alla finitura del radiatore o di altri complementi. Anche i box doccia libero 4000 offrono la stessa libertà di progettare lo spazio bagno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere