Newform, azienda che emerge nel mercato internazionale dell’arredo bagno per la capacità di accostare ai processi produttivi più evoluti tecnologicamente, un grande talento nei passaggi di lavorazione e di rifinitura artigianali, non smette di rinnovare il proprio impegno nella ricerca e nel design contemporaneo.
Non solo, tra le importanti novità di questa azienda orientata al futuro e profonda conoscitrice del tema dell’acqua, troviamo anche il programma My Wellness, che vede palcoscenico ideale lo showroom di Newform, proprio nel cuore di Brera, a Milano. L’iniziativa, dedicata al wellness, inteso come stato di benessere personale e personalizzabile, coinvolgerà direttamente il visitatore, invitandolo a sperimentare il proprio personale rapporto con l’acqua e l’ambiente bagno.
Una relazione molto utile da analizzare, poiché l’esigenza del singolo diventa, di riflesso, necessità progettuale per gli architetti che trovano in Newform design ricercato e personalizzazione ai massimi livelli, sia nelle soluzioni per gli ambienti privati, sia in quelle destinate al contract. Ed è proprio destinata a queste ultime, la linea di rubinetteria Park, altra importante novità presentata dall’azienda, ispirata stilisticamente alla figura geometrica del pentagono.
Collezione a tre fori dal carattere moderno, non rinuncia a un richiamo al classico, mantenendo due manopole. Il design presenta linee pulite e forme che esaltano la regolarità delle geometrie pentagonali delle manopole. Park è dedicata a un pubblico amante del lusso, della qualità made in Italy, del rigore accompagnato a un carattere deciso, nel rispetto di un’attenta ergonomia.
Per comunicare e mostrare tutte queste novità, Newform aspetta il pubblico della Milano Design Week 2014 nello showroom milanese di Via Fiori Oscuri al 3, che sarà aperto a clienti, professionisti e pubblico dall’8 al 13 aprile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere