Nella suggestiva location di Palazzo Gnudi a Bologna, durante il Cersaie, Newform ha organizzato due serate per presentare il suo nuovo concept di benessere: Wellness – espressioni d’acqua.
Massimo Giroldi, ad di Newform Italia, ha spiegato ai numerosi ospiti presenti alle due serate a Palazzo Gnudi a Bologna di come il brand propone una nuova visione di Wellness derivante dalla filosofia del saper vivere e del sapere creare armonia tra mente e corpo, tra benessere e bellezza.
Dedicandosi alla ricerca e all’applicazione di tecnologie nuove, Newform si propone di dare nuove forme all’acqua, e di trasformarsi da creatore di rubinetti e miscelatori a curatore della cultura del benessere, abbracciando la persona e il suo stile di vita. Estetica e qualità della vita diventano quindi i valori fondanti di Newform.
L’attenzione progettuale per la forma e la superficie dei prodotti si concentra sulle qualità tattili della materia utilizzata, sia nei punti di contatto che sull’aspetto visivo del materiale stesso. Il brand sviluppa nuove forme di design giocando con linee e finiture per dare esperienze diverse e allo stesso tempo uniche, personalizzando il benessere e portandolo alla sua pura e semplice essenza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere