Novart è la collezione ispirata al connubio tra il razionalismo del cemento e la natura frammentata e decorativa del mosaico.
Per Ceramica Sant’Agostino Cersaie 2024 ha rappresentato: “Un rinnovamento interiore che affonda le proprie radici nei valori e nelle tradizioni che da sempre guidano il nostro cammino, con uno sguardo attento e costante verso il progresso. L’essenza delle nuove collezioni si fonda sulla ricerca della bellezza senza tempo e contemporaneamente su quella che deve ancora essere rivelata, una bellezza che stupisce per la sua spontaneità e peculiarità. Un rinnovo della propria voglia di indagare, scandagliare, assaporare luoghi e atmosfere, siano essi conosciuti o ancora inesplorati”.
Tra le tante novità presentate alla kermesse bolognese segnaliamo Novart, la collezione ispirata al connubio tra il razionalismo del cemento e la natura frammentata e decorativa del mosaico. Novart tocca le corde dell’ignoto, di ciò che prima era celato e ora si mostra, ma che dal primo momento sembra non avere segreti quando vince il linguaggio universale dell’emozione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere