Novello è da sessant’anni una delle aziende italiane di riferimento nel mercato dell’arredo bagno. per raccontarsi, ha lanciato di recente il nuovo sito web aziendale.
Un nuovo website per raccontare Novello, da sessant’anni una delle aziende di riferimento nel panorama dell’arredo bagno italiano, che dopo avere festeggiato i suoi sessant’anni d’attività al Salone del Bagno edizione 2016 con clienti, oggi presenta un nuovo e accattivante spazio virtuale per dare visibilità alle sue collezioni, alla rassegna stampa e alla sua storia, insieme a quella delle persone che l’hanno fatta.
Una sezione particolarmente apprezzabile è quella dedicata al contract, dove Novello può dare risalto alle molte realizzazioni di progetti per hotel di prestigio italiani e internazionali, che hanno scelto il Made in Italy del brand di Mirano: dal Laguna Palace di Venezia al Port Palace Hotel di Montecarlo, dal Boscolo Hotel di Nizza al New York Hotel di Budapest. Con un percorso costante e coerente di crescita, che ha visto svilupparsi la qualità del design unitamente all’utilizzo di tecniche produttive all’avanguardia, con un occhio sempre attento agli investimenti e la mano protesa in avanti a incontrare e abbracciare nuovi interlocutori, la Novello, forte dei suoi 400 punti vendita in Italia, è ora molto lanciata verso l’estero, e dopo aver “conquistato” Francia, UK, Russia e i Paesi ex URSS, ora guarda agli USA e Cina.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere