Attualità

Novità organizzative in Ideal Standard

Da quando un paio di anni è entrato in una nuova fase aziendale, il marchio Ideal Standard è sempre in movimento per migliorare la propria organizzazione sia interna sia esterna. L’ultima novità riguarda l’arrivo di un nuovo referente per la comunicazione.

Attenta da sempre al valore della comunicazione, Ideal Standard annuncia l’arrivo di nuovo referente interno per la comunicazione. Si chiama Silvia Casarotto e assume il ruolo di Brand and Activation Marketing Manager, e svolgerà la sua attività sempre sotto la guida di Laura Bigoni, Marketing Director.

Ideal Standard disegna e realizza bagni di qualità da più di 100 anni, e in tema di comunicazione – va detto – il suo nome non è per nulla casuale. “Ci impegniamo quotidianamente affinchè ciascuno possa rendere reale il proprio bagno ideale e affinché questo diventi uno standard per più persone possibile” dichiara l’azienda nella sua presentazione sul sito ufficiale www.idealstandard.it

Tra i fiori all’occhiello ricordiamo la tecnologia brevettata Aquablade, in grado di unire design ed efficienza.
“Una nuova tecnologia che rivoluziona il mondo dei sanitari” sottolinea l’azienda.

Le forme del vaso vengono esaltate dall'assenza della brida, vale a dire il bordo del wc dalla quale viene fatta defluire l'acqua per il risciacquo. Questa caratteristica, oltre a lasciare visibili le morbide curve del vaso, garantisce una pulizia senza uguali. Rispetto ai vasi tradizionali, la tecnologia Aquablade assicura una maggiore pulizia. Nei wc classici, infatti, la parte superiore interna del vaso rimane non lavata poiché inaccessibile per il getto d'acqua, col risultato che il 20% circa del wc non viene raggiunto dal risciacquo. Grazie ad Aquablade, invece, la parte che si trova sotto al canale di scarico viene pulita interamente, per un’igiene sicura.