Attualità

Nuova showroom Vasco a Milano

In occasione dell’apertura della nuova showroom milanese, Vasco ha presentato in anteprima le novità progettato per lo “spazio comfort” e le soluzioni per il risparmio energetico nell’ambiente bagno. 

A fare gli onori di casa nella nuova showroom milanese di Vasco, in via Morimondo 7, è stato il direttore commerciale Poalo Busetto, che con l’occasione ha tenuto una vera e propria lectio sulla quella che lui stesso ha definito “la nuova nomenclatura del settore bagno”: energia, comfort e sostenibilità, senza dimenticare l’estetica sono i vocaboli portanti. Una questione di linguaggio ma anche di mercato, laddove il mercato delle nuove costruzioni oggi perde il 70% ed è stato superato da quello delle ristrutturazioni. Per quanto riguarda i radiatori, core business del marchio Vasco, oggi il mercato offre soluzioni e tecnologie utili per migliorare l’efficienza energetica della stanza da bagno e risparmiare energia senza trascurare l’aspetto estetico e il decor del prodotto e della stanza in cui il radiatore va a collocarsi come oggetto d’arredo. “E’ una questione di conoscenza e di scelta consapevole, dopo anni in cui i costruttori hanno scelto i radiatori al posto del consumatore” ha commentato Busetto. Proprio per potere guidare e assistere al meglio il cliente, consumer o progettista, nella scelta del radiatore più adatto alla singola esigenza Vasco ha creato la rete Vasco Comfort Partner Network, 170 punti di vendita specializzati in grado di offrire molti servizi tra cui sopralluogo, rendering e individuazione dell’installatore a cui affidare il lavoro di posa del radiatore, a garanzia del migliore risultato di vendita e di assistenza al cliente, nel pieno rispetto delle normative vigenti.