Samo quest’anno rinnova uno delle serie di cabine doccia di maggior successo, Acrux, per donare alla sala da bagno eleganza e personalizzazione ancora più esclusive.
In attesa di esporre le ultime novità a Cersaie, dove Samo farà il suo grande rientro a fine settembre, l’azienda presenta una nuova versione della linea Acrux, rinnovata innanzitutto nei colori, con un nuovo ampio ventaglio di nuances opache. Oltre alle classiche brillantato cromo lucido e satinato argento, sono sei le colorazioni Gloss identificate per personalizzare i profili in alluminio: nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora, una palette di grande fascino in linea con i trend cromatici del momento.
Inoltre un’elegante maniglia in vetro va a impreziosire il design raffinato e minimal della cabina, che non rinuncia alla funzionalità grazie alla chiusura soft-close. Un’altra novità risiede nell’elegante finitura a specchio delle pareti fisse, che fonde magistralmente comfort ed estetica.
I profili in alluminio di Acrux, i piatti doccia Stone e Stonefit e le colonne doccia, Rigal, moderna ed essenziale, se abbinati secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton lasciano spazio alla personalizzazione creando un sorprendente effetto di armonia, che vede il colore protagonista.
La scelta di questa soluzione doccia è dunque di grande impatto: le suggestioni della moda incontrano linee eleganti, assicurando uniformità di stile.
Nella foto: Acrux di Samo con profili grigi in alluminio, finitura a specchio della parete fissa e piatto doccia Stone grigio
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere