Treemme Rubinetterie porta a Cersaie le nuove finiture della collezione Linem disegnata dallo studio tecnico interno dell’azienda toscana.
Treemme Rubinetterie, realtà senese che in più di 40 anni di attività ha fatto del made in italy uno dei suoi valori portanti, presenta in anteprima novità che verranno poi svelate durante la manifestazione: le nuove finiture di Line.
Line, disegnata dallo studio tecnico interno dell’azienda, è una serie contraddistinta da forme arrotondate a avvolgenti per garantire un vero e proprio effetto “cocoon”. Si tratta di una collezione pensata per le moderne necessità del bagno di oggi, un luogo in cui è possibile ritagliarsi un momento da dedicare esclusivamente a sé stessi, uno spazio privato, piacevole e di evasione.
Per questa edizione di Cersaie, la linea Line si arricchisce di due finiture, ottone e nero, che vanno a completare a catalogo quelle già esistenti, ovvero cromo e nichel spazzolato. Questi nuovi colori sono stati ideati per regalare a Line un mix di contemporaneità e atmosfere più retrò, così da riuscire a soddisfare le più diverse esigenze abitative ed estetiche.
Nell’armonia di questo connubio risiede tutta la magia di questa collezione, in grado di dare unicità all’ambiente bagno che diviene così un’elegante oasi di benessere.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere