
Dalla partnership tra Colombo Design, Deltacalor e Fima Carlo Frattini nasce CR3 Project, più che un catalogo un servizio nato dal desiderio di condividere un percorso progettuale con e per i professionisti.
Accessori, miscelatori e scaldasalviette insieme per la prima volta in un progetto coordinato e strutturato al servizio degli architetti. Questo è il nuovo catalogo nato dall’iniziativa di tre aziende del settore che hanno sentito la necessità di approcciare il mercato in modo innovativo: Colombo Design, Deltacalor e Fima Carlo Frattini. Lo scopo è quello di agevolare architetti e progettisti nella scelta dei complementi per l’ambiente bagno.
CR3 Project rappresenta quelli che secondo le tre aziende sono i tre fondamentali “Cromi” del bagno, selezionati e coordinati direttamente da Colombo Design per gli accessori, Deltacalor per gli scaldasalviette e Fima Carlo Frattini per i miscelatori.
Cinque sono le linee disponibili contenute nel catalogo, che si differenziano tra loro per stile e prezzo, spaziando da quello minimal a quello più classico, e che si contraddistinguono per offrire un’ampia profondità di gamma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere